Comune di Granarolo dell'Emilia

Amministrazione Trasparente

Provvedimenti dirigenti

 Riferimenti normativi


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Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
7/2020 Registro Ordinanze Sindacali SEGRETERIA SINDACO E STAFF " GESTIONE DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19. ORTI COMUNALI" 30/04/2020
7/2021 Registro Determine SCUOLA, SOCIALI E CIMITERIALI ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 13/01/2021
308/2022 Registro Determine AREA GESTIONE DEL TERRITORIO CONVENZIONE PER LA MODIFICA DEL CAPOLINEA DA GRANAROLO BRENTI A GRANAROLO PER LE LINEE 88, 93, 231, 437 E 444, NELL'AMBITO DEI SERVIZI AGGIUNTIVI DI TPL, AI SENSI DELL'ART. 9, COMMA 2 DELLA LR-ER 30/98 E PER LA RELATIVA CONTRIBUZIONE LOCALE - ANNI 2021/2022/2023 - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNI 2022 E 2023 25/05/2022
13/2019 Registro Decreti del Sindaco SEGRETERIA SINDACO E STAFF ELEZIONI AMMINISTRATIVE 26/5/2019- INCARICHI DI RESPONSABILITA'- NOMINA RESPONSABILI CON POSIZIONE ORGANIZZATIVA DAL 1/12/2019 FINO AL 30/11/2022 E ALTRE DETERMINAZIONI . 26/11/2019
672/2021 Registro Determine CULTURA, SPORT E POLITICHE GIOVANILI FONDO A SOSTEGNO DELLE FASCE PIU' DEBOLI DELLA POPOLAZIONE - ANNO 2021 - APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA 21/10/2021
385/2019 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE AI SERVIZI ELABORATIVI DI ACCESSO AI DATI DEL REGISTRO IMPRESE E DEL REGISTRO PROTESTI "TELEMACO" 28/06/2019
631/2020 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF IMPEGNO DI SPESA PER LA PARTECIPAZIONE DI UNA DIPENDENTE DELL'AREA SERVIZI FINANZIARI AL WEBINAR "FORMAZIONE INTEGRATA IVA/IRAP 2020" DEL 18 NOVEMBRE 2020. 16/11/2020
683/2021 Registro Determine AREA GESTIONE DEL TERRITORIO INSTALLAZIONE POZZO ARTESIANO PER L'IRRIGAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI LOVOLETO POSTO IN VIA G. RODARI. IMPEGNO DI SPESA CON LA EDIL POZZI S.R.L. 08/11/2021
1/2022 Registro Decreti del Sindaco SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA INCARICO A MESSO COMUNALE 05/01/2022
239/2023 Registro Determine SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE ONERI DI CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI - RIMBORSO SPESE ANTICIPATE DAL MINISTERO DEGLI INTERNI - PREFETTURA BOLOGNA 26/04/2023
1/2023 Registro Ordinanze del Responsabile SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE PIAZZETTA CARABINIERI CADUTI AL PILASTRO - MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA IN DATA 04/01/23 DALLE 7.00 ALLE 13.00 IN OCCASIONE DELLA COMMEMORAZIONE DELL'ECCIDIO DEI CARABINIERI MITILINI STEFANINI E MONETA AL PILASTRO 03/01/2023
924/2022 Registro Determine SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE ABBONAMENTO ANNUALE AL PRONTUARIO EGAF CARTACEO E APP PER DIVICES E EDIZIONE AGGIORNATA DEL CDS ANNO 2023 22/12/2022
505/2021 Registro Determine SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE ABBONAMENTO PIATTAFORMA SISTEMA.PA MAGGIOLI E PRONTUARI EGAF 05/08/2021
2/2023 Registro Determine SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE ABBONAMENTO SERVIZI DI BASE ANCI DIGITALE ANNO 2023 E ADESIONE AL SERVIZIO ANNUALE ACI PRA CON ACCESSO BANCA DATI TRAMITE ANCI DIGITALE SPA 10/01/2023
541/2021 Registro Determine SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE ABBONAMENTO SERVIZI DI BASE ANCI DIGITALE BIENNIO 2021-2022 E ADESIONE ACCESSO BANCA DATI ANNUALE ANCI DIGITALE ACI-PRA E VEICOLI RUBATI ANCITEL 17/08/2021
618/2021 Registro Determine SERVIZIO SEGRETERIA ACCERTAMENTI E IMPEGNI DI SPESA CON A.S.D. AQUASPORT S.S.D PER COMPENSAZIONE CON CONTRIBUTO REGIONALE 29/09/2021
242/2021 Registro Determine UFFICIO UNICO DEL PERSONALE ACCERTAMENTI SANITARI AL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2021.- IMPEGNO DI SPESA 05/05/2021
728/2019 Registro Determine SERVIZIO ISTRUZIONE ACCERTAMENTO CANONE DI CONCESSIONE ANNO 2019 E UTENZE ANNO 2019 DEI LOCALI DELLA EX SCUOLA ELEMENTARE "I. CALVINO" ASSEGNATI ALLA COOPERATIVA SOCIALE SENZA IL BANCO 21/11/2019
873/2019 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF ACCERTAMENTO CANONE DI CONCESSIONE APPARTAMENTO "CASA MOKAITE" PRESSO "BORGO DEI SERVIZI" - SECONDO SEMESTRE 2019- 17/12/2019
697/2020 Registro Determine SCUOLA, SOCIALI E CIMITERIALI ACCERTAMENTO CANONE DI CONCESSIONE CUCINA CENTRALIZZATA ANNO SCOLASTICO 2020/21 04/12/2020
669/2019 Registro Determine SERVIZIO ISTRUZIONE ACCERTAMENTO CANONE DI CONCESSIONE CUCINA CENTRALIZZATA A.S. 2019/20 28/10/2019
820/2020 Registro Determine SCUOLA, SOCIALI E CIMITERIALI ACCERTAMENTO CANONE DI CONCESSIONE E UTENZE ANNO 2020 DEI LOCALI DELLA EX SCUOLA ELEMENTARE "I. CALVINO" ASSEGNATI ALLA COOPERATIVA SOCIALE SENZA IL BANCO 30/12/2020
120/2019 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - ANNO 2019- 27/02/2019
12/2020 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - ANNO 2020 10/01/2020
178/2022 Registro Determine ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - ANNO 2022 01/04/2022
221/2022 Registro Determine ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - ANNO 2022 - AMBULATORIO MEDICO CADRIANO E AMBULATORIO MEDICO LOVOLETO 03/05/2022
104/2022 Registro Determine ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - ANNO 2022 - PRIMO SEMESTRE 18/02/2022
455/2019 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI - SECONDO SEMESTRE 2019- 24/07/2019
50/2023 Registro Determine ASSOCIAZIONISMO E VOLONTARIATO ACCERTAMENTO CANONI DI CONCESSIONE E RIMBORSI SPESE PER USO LOCALI COMUNALI 2023 01/02/2023
626/2019 Registro Determine SEGRETERIA SINDACO E STAFF ACCERTAMENTO CAUZIONI DELLE ASSOCIAZIONI "ASD L'ACCADEMIA" E "ASD F.A.R." RELATIVE ALLE CONVENZIONI PER LA GESTIONE RISPETTIVAMENTE DELL'EDIFICIO "LA VILLETTA" E DELLA SCUOLA DI DANZA E MUSICA "GIRAVOLTA" 14/10/2019
122/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE PER RATE IMU PERIODO 2022-2023 RIFERIMENTO DETERMINA N. 902/2019 28/02/2022
693/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' DI RECUPERO IMU E TASI VARIE ANNUALITA' E A SOGGETTO IN LIQUIDAZIONE (SEZIONE FALLIM. N. R.G.91/2014) 07/11/2022
824/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' DI RECUPERO IMU E TASI VARIE ANNUALITA' E A SOGGETTO IN LIQUIDAZIONE (SEZIONE FALLIM. N. R.G.91/2014) 13/12/2022
490/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' DI RECUPERO IMU VARIE ANNUALITA' E A SOGGETTO IN LIQUIDAZIONE (SEZIONE FALLIM. N. R.G.2809/2017) 11/08/2022
420/2023 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' DI RECUPERO IMU VARIE ANNUALITA' E A SOGGETTO IN LIQUIDAZIONE (SEZIONE FALLIM. N. R.G. 196/2017) 07/07/2023
308/2023 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' DI RECUPERO IMU VARIE ANNUALITA' E A SOGGETTO IN LIQUIDAZIONE (SEZIONE FALLIM. N. R.G.241/2015) 23/05/2023
812/2018 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' D'UFFICIO PER RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI - VARIE ANNUALITA' E NEI CONFRONTI DI DIVERSI CONTRIBUENTI AL 31.12.2018 07/01/2019
233/2019 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO ATTIVITA' D'UFFICIO PER RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI - VARIE ANNUALITA' E NEI CONFRONTI DI DIVERSI CONTRIBUENTI 1.1-31.3.2019 29/04/2019
318/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' DI RECUPERO E LIQUIDAZIONE TRIBUTO IMU A CONTRIBUENTE ANNI 2017-2020 CONCESSIONE RATEIZZAZIONE 31/05/2022
516/2021 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTA IMU AL 30-06-2021 12/08/2021
427/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTA IMU AL 30-6-2022 08/07/2022
802/2021 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTA IMU AL 31-10-2021 13/12/2021
312/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTA IMU DAL 1-1 AL 31-03-2022 27/05/2022
231/2022 Registro Determine UFFICIO UNICO DEI TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTA IMU DAL 1-11 AL 31-12-2021 26/04/2022
411/2020 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU AL 31-07-2020 17/08/2020
535/2020 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI AL 30-09-2020 06/10/2020
282/2021 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI AL 31-03-2021 21/05/2021
685/2020 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI AL 31-10-2020 02/12/2020
902/2019 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI ESEGUITO A TUTTO IL DICEMBRE 2019 - RIFERITA A VARIE ANNUALITA' E NOTIFICATE A CONTRIBUENTI DIVERSI 24/12/2019
452/2019 Registro Determine UFFICIO UNICO TRIBUTI ACCERTAMENTO CONTABILE A SEGUITO DI ATTIVITA' D'UFFICIO - RECUPERO IMPOSTE IMU E TASI ESEGUITO A TUTTO IL 30.6.2019 - RIFERITA A VARIE ANNUALITA' E NOTIFICATE A CONTRIBUENTI DIVERSI 23/07/2019
 
Ultimo aggiornamento: 03/11/2023
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