Comune di Granarolo dell'Emilia

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

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Struttura Proponente
Comune di Granarolo dell'Emilia AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Oggetto del Bando
MANUTENZIONE STRAORDINARIA PAVIMENTAZIONE DEL PADIGLIONE G E INSTALLAZIONE DISSUASORI PER PICCIONI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE POSTO IN VIA TARTARINI 11. IMPEGNO DI SPESA CON LA DITTA PINCA CLAUDIO.
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 26/11/2021
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 31/12/2022
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2021
Importo
5.050,00 €
CIG
Z70341DA78
Data Aggiudicazione
26/11/2021
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
PINCA CLAUDIO 00341781201
 
Ultimo aggiornamento: 20/01/2022
Pubblicazione: 29/11/2021