Comune di Granarolo dell'Emilia

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Granarolo dell'Emilia AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Oggetto del Bando
MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI VIA PASSEROTTA E ROTONDA PRIME DONNE ELETTE - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER PERIZIA DI VARIANTE A FAVORE DI SALIMA SRL
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 15/09/2021
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 12/01/2022
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
Anno
2021
Importo
64.037,43 €
Liquidati: 64.019,81 €
CIG
90449977A5
Data Aggiudicazione
13/09/2021
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
salima srl 03258010283
 
Ultimo aggiornamento: 14/06/2022
Pubblicazione: 30/12/2021