Comune di Granarolo dell'Emilia

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
Comune di Granarolo dell'Emilia AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Oggetto del Bando
DETERMINA DI AFFIDAMENTO LAVORI DI 'MANUTENZIONE STRAORDINARIA MARCIAPIEDI FINALIZZATA ALL'ATTUAZIONE PEBA ANNO 2022' PRESSO PIAZZA 8 MARZO, VIA GHIARADINO E INCROCIO VIA RIZZOLI VIA SAN DONATO. - AFFIDAMENTO LAVORI
Lavoro, Servizio o Fornitura
LAVORO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 15/06/2022
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 21/10/2022
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2022
Importo
44.032,75 €
Liquidati: 44.032,75 €
CIG
9277165EBB
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
CATTOLI SRL 02659271205
 
Ultimo aggiornamento: 23/11/2022
Pubblicazione: 13/10/2022