Comune di Granarolo dell'Emilia

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

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Struttura Proponente
Comune di Granarolo dell'Emilia AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
Oggetto del Bando
REVOCA E INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER INTERVENTI DI ASSISTENZA E SUPPORTO ALLA DITTA DI VIGILANZA PER VERIFICA COLLEGAMENTI IMPIANTI DI ALLARME PRESSO SCUOLE COMUNALI E STATALI
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 30/06/2023
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 24/07/2023
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2023
Importo
1.278,70 €
Liquidati: 1.278,70 €
CIG
Z113BC3469
Data Ultima Liquidazione
01/08/2023
 
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Centro Servizi S.r.l. 13147661006
 
Ultimo aggiornamento: 04/08/2023
Pubblicazione: 04/07/2023