Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- Comune di Granarolo dell'Emilia AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
- Oggetto del Bando
- REVOCA E INTEGRAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER INTERVENTI DI ASSISTENZA E SUPPORTO ALLA DITTA DI VIGILANZA PER VERIFICA COLLEGAMENTI IMPIANTI DI ALLARME PRESSO SCUOLE COMUNALI E STATALI
- Tempi Completamento
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Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 30/06/2023
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 24/07/2023
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Anno
- 2023
- Importo
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1.278,70 €
Liquidati: 1.278,70 € - CIG
- Z113BC3469
- Data Ultima Liquidazione
- 01/08/2023
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
Centro Servizi S.r.l. | 13147661006 |
Ultimo aggiornamento: 04/08/2023
Pubblicazione: 04/07/2023